06/02/2016
Dopo la sconfitta per 3-2 nella gara di coppa Lazio disputata mercoledì contro Artena , i ragazzi della serie C maschile pedono anche a Viterbo nel primo turno del girone di ritorno.
Periodo difficile quello che sta vivendo l'SG Volley Roma; il gioco risulta incostante e la poca organizzazione in campo rende il tutto più difficile. Contro il Tuscia Life i ragazzi di coach Desideri mostrano il proprio potenziale soltanto nel secondo parziale, troppo poco se si pensa che contro si giocava in casa di una delle squadre migliori del girone. Purtroppo è evidente un po' di nervosismo in questo ultimo periodo, ma la volontà dei ragazzi , dell'allenatore e della società è senza dubbio quella di invertire il senso di marcia.
Sabato , tra le mura amiche del Volta , ci sarà bisogno di una forte reazione. Contro Isola Sacra che all'andata ha sconfitto l'SG Vollery Roma con il risultato di 3 - 1 è una delle formazioni più in forma del campionato. Il compito sarà arduo per i ragazzi di Desideri, ma questa squadra è dura a morire!