Finora ci avete visitato in 39891. SG Volley Roma ringrazia!

Iscrizione Stagione 2024-2025

26/07/2024Modulo Iscrizione 2024-2025pdf
26/07/2024Procedura Iscrizione 2024-2025pdf

Seguici sui nostri canali social

Instagram

Facebook

Tik-Tok

Targa di Riconoscimento Scuola Regionale di Pallavolo

I nostri corsi:












 

SG Volley Roma spento, Villalba ne approfitta

23/01/2016

Si interrompe così la striscia positiva dell'SG Volley Roma che durava da dieci turni.
Nell'ultima partita del girone d'andata, il Villalba domina i padroni di casa con il risultato di 3-1.
I ragazzi dell'SG iniziano la partita sottotono, scossi forse dal forfait di  Baggio nel riscaldamento e dal fatto di non poter contare per il match sul palleggiatore Di Coste. Ma non ci sono giustificazioni che tengono di fronte a un primo set davvero negativo. Il Villalba più ordinato e attento sfrutta le disattenzioni dei padroni di casa aggiucandosi coì il primo parziale. Nel sencondo, nonostante il “richiamo “ di coach Desideri nei confronti dei suoi atleti, la gara non cambia. Il Villalba con Rosati e Pontillo sovrasta il muro di casa con attacchi forti e precisi, la difesa è in crisi e così si va sul due a zero a favore degli ospiti.
Nel terzo set c’è bisogno di un inversione di rotta e l’SG Volley Roma prova a mischiare le carte; Buffa viene spostato da opposto a schiacciatore e Miani entra in campo da opposto. Qualcosa cambia, è evidente. L’ingresso in campo del capitano porta morale ed entusiasmo all'ambiente e l’SG Volley ne risente positivamente. Il parziale è bene giocato e dominato dai padroni di casa che almeno in questa frazione riescono ad esprimere il proprio gioco.
Si va al quarto set e inizialmente i ragazzi dell’SG Volley sembrano determinati nel cercare di ripetere le imprese di Nepi e quella contro il Casal Bertone, ma a metà set ancora un black out.
Il gioco dei ragazzi di Desideri si blocca, il Villalba ne aprrofitta e conquista il terzo set che vale tre punti.
Al termine del girone d’andata l’SG Volley chiude in seconda posizione con 3 sconfitte e 10 vittorie all’attivao, dietro solo di un punto al Casal Bertone.
La sosta arriva nel momento giusto per l’SG Volley;  è tempo utile per recuperare gli infortunati e per un primo resconto sulla stagione.
 

Sede Sociale - via Bosco degli Arvali 79 - contatti : 333.3531485 / 333.5453088 - info@sgvolleyroma.it

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager