12/12/2015
Contro la Nuova Preneste Volley, al Volta, i ragazzi della serie C maschile vincono tre a zero e si aggiudicano il secondo posto in classifica.
L'SG Volley Roma conquista la settimana vittoria consecutiva e al momento risulta essere la squadra che ha perso meno set in campionato e vinto più gare con il risulato netto di 3-0.
Per la squadra di coach Desideri in questo periodo tutto gira nel verso giusto, nonostante alcune difficoltà di formazione causa alcuni infortuni, chi viene chiamato in causa sembra non risentire della pressione che potrebbe essere esercitata dal "dover sostituire".
Tutti sembrano aver chiaro l'unico obiettivo imposto; giocare da squadra, combattere da squadra, vincere da squadra.
L'SG domina l'avversario dall'inzio fino alla fine senza troppi problemi. Nei tre set disputati il coach di casa ha la possibilità di schierare tutti e 12 gli atleti convocati non riscontrando difficoltà e cali di attenzione; la prestazione è positiva e il risultato lo conferma.
Sicuramente in quest'ultimo periodo L'SG Volley non ha affontato avversari di pari valore, ma è il non perdere set e punti per strada è stato senza dubbio la miglior preparazione in vista dei prossimi duri impegni. Ricordiamo infatti che prossimamente i ragazzi della serie C saranno impegnati in un tour de force da non sottovalutare.
Appuntamento per il prossimo sabato a Nepi per iniziare la scalata!