25/11/2015
Nel posticipo della seconda giornata del campionato della seconda divisione maschile i ragazzi dell'SG Volley conquistano i primi tre punti in classifica.
Un netto 0-3 in casa dell' ASD Young Boys e una prestrazione maiuscola da parte della squadra di coach Meli rilancia l'SG.
L'allenatrice dopo una prima gara giocata in ombra, si è fatta sentire e i risultati si sono visti.
Buona organizzazione di gioco e lucidità nei momenti importanti sono state senza dubbio le armi vincenti sfoderate dalla sqaudra per conquistare il match.
A termine dell'incontro l'allenatrice commenta così: " abbiamo lavorato tanto in settimana, sia dal punto di vista mentale per la gestione dei nostri momenti critici, sia dal punto di vista tecnico per migliorare i nostri fondamentali di battuta e la fase di contrattacco. I ragazzi sono stati bravi a seguire le miei indicazioni e sono soddisfatta di ciò; venerdì dovremo ripeterci. Peccato che i ragazzi non possono godersi a pieno questa vittoria, ma venerdì abbimo subito un'altra gara da affrontare e dobbiamo rimanere concentrati e lucidi. Il campionato è alla nostra portata ,ho avuto modo di vedere diverse partite del nostro girone, io ci credo e proverò con tutta me stessa a trasmettere questa mia positività al gruppo".