Iscrizione Stagione 2024-2025

26/07/2024Modulo Iscrizione 2024-2025pdf
26/07/2024Procedura Iscrizione 2024-2025pdf

Seguici sui social network!

  

Targa di Riconoscimento Scuola Regionale di Pallavolo

I nostri corsi:












 

Altri tre punti importantissimi

07/11/2015

Alla quarta giornata di campionato, arriva finalmente una prova convincente e una vittoria meritatissima per i ragazzi dell'SG.
Ad Artena , contro una delle squadre meglio attrezzate per questo campionato, i ragazzi di coach Desideri grazie ad una partita ben giocata conquistano altri punti che portano fiducia e morale a tutto l'ambiente.
Primo set disputato alla grande. I pochissimi errori, la grande attenzione e l'organizzazione nella costruzione della azioni di attacco permettono ai ragazzi dell'SG di mettere in difficoltà la squadra avversaria dall'inizio alla fine.
Il secondo parziale è combattuto punto su punto , ma oggi i ragazzi di coach Desideri sembrano davvero intenzionati a voler far bene e a dimostrare sopratutto a se stessi di non valer poco. I sei cambi effettuati sono semplicemente la dimostrazione del fatto che quando si gioca di squadra si ha sempre un qualcosa di più rispetto all'avversario. Parziale vinto ai vantaggi!
Il terzo set risulta essere molto più difficile. l padroni di casa si rimettono in carreggiata e partono bene mettendo sotto l'SG. Ma che qualcosa oggi non funziona nell'Artena é evidente . Tre errori consecutivi in battuta sono la dimostrazione palese di non tranquillità. Gli ospiti però non riescono momentamente ad approfittarne, ma sul 24-20 per gli avversari, l'SG cala il poker. 4 muri punto consecutivi della coppia Ianiro-Buffa non permettono il set point all'Artana e il punteggio è di nuovo in parità.
A questo punto il morale degli ospiti é alle stelle e quello dei padroni di casa è sotto i piedi. L'SG ne approfitta e grazie ad un' azione corale di difesa e contrattacco riesce a chiudere set è partita.
Finalmente abbiamo assistito ad una gara giocata da squadra vera... E possiamo ritornare a dire:" uniti si vince".

un selfie ricordo - #sgvolleyroma #ilnostrocampionatoiniziaqui


 

                                                     


 

Sede Sociale - via Bosco degli Arvali 79 - contatti : 333.3531485 / 333.5453088 - info@sgvolleyroma.it

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager